Parliamo di.. Glamour Magic
- Melismiria
- 8 mag 2019
- Tempo di lettura: 3 min

Noi donne abbiamo fascino per natura,siamo seduttrici e cacciatrici, amiamo le sfide e non ci piace perdere, né partecipare. La magia in se e’ attrazione, é manipolazione della realtà comune, ci piace sempre di più utilizzare la magia poiché essa è seduzione in primis per noi. Sentiamo spesso un termine “Glamour Magic”…ma poche sono le reali spiegazioni nel dettaglio, di cosa stiamo realmente parlando? Cos'è la Glamour Magic?
Mi piace analizzare prima di tutto l'etimologia della parola stessa e vi mostro il risultato della ricerca enciclopedica Treccani :
Glamour‹ġlä'më› s. ingl. [voce scozz., alterazione dell’ingl.grammar«grammatica», per una popolare associazione dell’erudizione con le scienze occulte], usato in ital. al masch. – In origine, incantesimo, magia, poi in genere incanto, fascino, malìa che attrae con forza irresistibile, riferito infine più semplicemente al fascino femminile:una donna piena di g.,che seduce tutti con il suo glamour. Per estens., fotografia, normalmente di soggetti femminili, che tende a suggerire un’atmosfera di fascino e sensualità.
La Glamour Magic è in se un incanto,una seduzione magica,un'arma da utilizzare per arrivare ai nostri scopi, può essere perfino un rossetto,un trucco,un anello, un qualsiasi oggetto per manipolare con “GLAM” i pensieri degli altri,di chi ci sta davanti, una qualsiasi persona, un fidanzato, un marito, un professore, un possibile titolare in fase di colloquio. Attraverso questa forma di magia,di grande potere persuasivo, avremo più possibilità e garanzia di indurre una persona a fare ciò che vogliamo, se eseguita correttamente, non ci sono vie di uscita per chi “subirà” tale incantesimo. Nella storia si e’ sempre parlato di streghe brutte,verdi,con nasi enormi e nei pelosi… bene, cari miei amici, è tempo di sfatare questo falso mito. Le streghe sono donne bellissime, donne colte, donne intriganti, donne tostissime e soprattutto indipendenti, le streghe sono realmente mistiche e guardarle negli occhi e’ un viaggio astrale, sono capaci di comunicare con qualsiasi essere vivente, sono vere e propri magneti e non è assolutamente facile entrare nelle loro grazie, forse per questo motivo sono molto diffidenti inizialmente (me compresa). Gli incanti sono alla base della seduzione,la quale non deve essere obbligatoriamente fisica e corporea ma anche, come in questo caso, di manipolazione della volontà. Il rituale è semplice, facciamo un esempio classico: il mio intento è quello di avere il posto di lavoro tanto ambito! Bene…la mia Glamour Magic sarà il mio trucco, il mio ombretto, il mio rossetto, il mio blush. In fase di preparazione dell'incanto è obbligatorio svuotare la mente e concentrarsi solo ed esclusivamente sullo scopo del trucco, il trucco dovrà essere la nostra arma magica dunque si selezionano i prodotti da usare davanti agli occhi, li tocchiamo e trasferiamo la nostra energia in essi, esponendo a voce sostenuta ma lenta lo scopo dell'incantesimo. E’ necessario imporre il nostro volere sull'oggetto recitando formule specifiche (seguitemi e ne condividerò qualcuna di efficace con voi), si procede al trucco e si immagina già di avere il posto di lavoro. Consiglio sempre di accendere una candela e un incenso in tutti i rituali. Una volta terminato il trucco magico, “il nostro trucco Glamour” renderà facile ogni tipo di colloquio in fase di selezione del personale, il trucco incanto distoglierà l'attenzione dello scrutatore,l'incanto farà la sua parte e con un pizzico della vostra presenza e carisma,metterete a segno il vostro scopo. La Glamour Magic è un'arte magica meravigliosa e ripeto molto potente, ipnotica. Una volta individuato il nostro obbiettivo, possiamo utilizzare ogni asso nella manica a disposizione e piegare al nostro volere ogni persona o essere vivente. Saremo irresistibili, otterremo i nostri scopi, con un gesto, un bel vestito, una sciarpa, una penna…non importa cosa sceglieremo ma chi sarà il prescelto da piegare al nostro volere.
Comments